martedì 5 luglio 2011

Ma Vasco Errani è ancora presidente vero? vediamo chi è....

Vasco Errani è nato a Massa Lombarda (Ravenna) nel 1955. Frequenta le scuole a Lugo, e dopo la maturità scientifica si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia. Sposato con Simonetta, ha una figlia, Chiara.Tra le sue passioni extra lavorative spiccano il cinema e la letteratura.

Pubblicato sul suo sito....http://www.presidenterrani.it/chi_e/

Errani e Richetti alla Festa Pd di Carpi
Oggi saranno ospiti della festa il Presidente della Giunta Regionale Vasco Errani e il Presidente dell’Assemblea Regionale dell’Emilia-Romagna Matteo Richetti . Saranno intervistati da Ettore Tazzioli , direttore di Telemodena Trc. L’appuntamento è alle 21 al PalaAbitcoop, piazzale delle piscine.
Wikio NEWs - martedì 5 luglio 2011


II Presidente dell’Emilia Romagna Vasco Errani a “Quello che.. regioni”, trasmissione condotta da Micaela Palmieri, parla di crisi e di rilancio dell'economia.
23 aprile 2011


Lotta alla droga, incentivi per l’occupazione e riforma federale sono alcuni degli argomenti trattati da Roberto Formigoni e Vasco Errani ospiti alla trasmissione Regioni condotta da Micaela Palmieri.
24 gennaio 2009

Vasco Errani nella trasmissione “Quello che...regioni” condotta da Micaela Palmieri parla di federalismo fiscale e dell’importanza di questa riforma che deve essere operativa al più presto.
23 aprile 2011

Due realtà italiane in cui la sanita é un’eccellenza.  A Regioni, programma condotto da Micaela Palmieri, ne parlano il Presidente della Lombardia Formigoni e il Presidente dell'Emilia Romagna Errani.
24 gennaio 2009

II Presidente della Conferenza delle regioni Vasco Errani parla di economia a Regioni, trasmissione condotta da Micaela Palmieri, insieme al Presidente della Lombardia Roberto Formigoni.
24 gennaio 2009



Nessun commento:

Posta un commento